Seguici su Facebook

 
Aderire al programma significa garantire ai clienti la giusta serenità per vivere al meglio la loro vacanza.

Infermiere nel Turismo

La figura dell’Infermiere nel Turismo nasce per rispondere a una necessità che le strutture ricettive hanno a lungo ignorato:
Offrire un servizio di assistenza agli ospiti con patologie particolari che necessitano di costante aiuto.

In quest’ottica, i nostri infermieri sono a disposizione delle strutture alberghiere, offrendo loro un servizo h.12 (8-20) in loco.
Per particolari necessità è anche possibile richiedere il servizio notturno ad un piccolo costo aggiuntivo.

Chi è l’infermiere

L’infermiere è il Professionista della Salute che si prende cura della persona.
L’attività dell’infermiere domiciliare è quello di eseguire prestazioni quali:

  • Iniezioni intramuscolo o sottocute
  • Prelievi ematici
  • Fleboclisi
  • Gestione medicazioni
  • Gestione stomie

In che cosa consiste il progetto.

Il Progetto Infermiere nel Turismo nasce come volontà da parte di CB Care di impegnarsi attivamente nel turismo, fornendo un servizio, nelle aree delle province di Ancona e Macerata, che copra le attuali mancanze.

Permettere, con serenità da parte della struttura ricettiva, di accogliere turisti che abbiano necessità di una particolare assistenza sanitaria fornendo un servizio innovativo con infermieri professionisti formati in ambito oncologico, pediatrico e geriatrico.

Perché aderire a Infermiere nel Turismo

Nel settore del turismo, dato l’alto livello di concorrenza, è estremamente importante differenziarsi dai competitors, offrendo ai clienti servizi esclusivi.
La modalità di adesione da parte della struttura può avvenire in 3 diverse modalità:
  1. A chiamata con il riconoscimento allo Studio di un diritto fisso + la prestazione a carico del cliente
  2. A pacchetto. Viene stipulato per un soggiorno una quota di “Assistenza Infermieristica” in cui è compreso ogni tipologia di attività richiesta dal paziente
  3. Permanenza nella struttura: Tariffa oraria + la prestazione a carico del cliente

Inoltre, aderire al progetto Infermiere nel Turismo significa garantire ai clienti la giusta serenità per vivere al meglio la loro vacanza.

Come usufruire degli Infermieri nel Turismo

La modalità di adesione avviene tramite la sottoscrizione di un abbonamento annuale, stagionale o mensile.
L’adesione garantisce alle strutture i nostri servizi, previa chiamata entro 4 ore:
  • 7 giorni su 7
  • Dalle 8:00 alle 20:00
  • In casi particolari, anche durante l’orario notturno.

Che cosa offre il servizio

L’adesione garantisce l’intervento di un infermiere entro 2-4 ore dalla chiamata, con professionisti qualificati e se necessario assistenza in lingua.

Le prestazioni effettuate in modalità “a chiamata” verranno addebitate direttamente al cliente con rilascio di ricevuta fiscale.

Qualora la struttura volesse sostenere la spesa sanitaria del cliente sarà applicato alla tariffa in vigore uno sconto del 10%

Inviaci una richiesta

Il nostro territorio offre molte attrazioni, paesaggistiche ed enogastronomiche.

Per chi soffre di alcune patologie però, spostarsi da casa non è affatto facile: sapere di non avere un punto di riferimento in una città sconosciuta può diventare fattore di stress e preoccupazione. Per questo motivo abbiamo accolto le necessità da parte di strutture ricettive e turisti per offrire un servizio che risolvesse questa mancanza.

I nostri infermieri saranno disponibili h24, prendendosi cura di te.

Sei un Paziente o una struttura ricettiva?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi